Ledha: da 40 anni voce delle persone con disabilità

share on:

A settembre LEDHA compirà 40 anni e per festeggiare la significativa ricorrenza organizzerà il 19 settembre il convegno “Ledha: da 40 anni voce delle persone con disabilità” che si svolgerà presso l’Università degli Studi di Milano (via Sant’Antonio 5 – Sala Pio XII). 

Si tratta di un momento di confronto e dibattito che vuole essere un’occasione speciale per guardare avanti e lanciare le prossime sfide per la piena affermazione dei diritti delle persone con disabilità.

La giornata si articolerà in due parti: al mattino è previsto un convegno pubblico, in cui saranno affrontate le principali sfide che attendono il movimento associativo nei prossimi anni; mentre durante il pomeriggio il dibattito andrà ad affrontare, in maniera più specifica, una serie di proposte che caratterizzeranno le prossime campagne sociali e politiche della rete associativa.

È possibile fin da ora iscriversi al convegno (via e-mail scrivendo a info@ledha.it, oppure tramite il sito internet di LEDHA) indicando sia l’intenzione di partecipare al convegno del mattino che alla sessione di lavoro del pomeriggio. L'invito è rivolto a tutti i Soci e ai portatori di interesse della nostra Sezione.

Visualizza Il programma completo

 

Ritratto di admin_milano

admin_milano