Lavoro e disabilità: il 25 marzo c’è l'Inclusion Job Day

share on:

Giovedì 25 marzo, dalle ore 11.00 alle 18.00 si tiene l'edizione nazionale dell'Inclusion Job Day, evento dedicato all'inclusione lavorativa delle competenze delle persone con disabilità e, in particolare, all'incontro tra candidati e i recruiter aziendali.

L'evento si svolgerà in modalità completamente virtuale e vedrà la partecipazione delle seguenti aziende:

Accenture, Arval, Baker Hughes, Chiesi, Enav, Expert System, Fater, CMCC Fondazione Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, Generali, knauf, L’Oréal Italia, NTT Data, Poste Italiane, Umana, Verisure

Durante l'evento virtuale, i candidati potranno:

- sostenere colloqui di lavoro e conoscitivi, direttamente con i recruiter attraverso webcam, microfono e chat,

- consegnare digitalmente il proprio CV.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al portale www.inclusionjobday.com. Tutti i servizi sono completamente gratuiti e la piattaforma è costruita secondo le linee guida W3C WCAG 2.0 AA per favorire l'accessibilità degli utenti.

L'obiettivo è la valorizzazione delle competenze: per questo le aziende vengono coinvolte in attività di formazione per condurle verso buone pratiche di inclusione e nell'esplicitazione di job position evolute e la possibilità di personalizzare i ruoli sulla base delle specifiche esigenze del candidato.

È possibile reperire ulteriori informazioni e chiarimenti, ai seguenti recapiti:

telefono: +39 011 0266830
Mail contatti@inclusionjobday.com
 

Gli organizzatori sono disponibili ad accogliere le nostre eventuali segnalazioni e avviare delle specifiche collaborazioni anche in ambito formativo per i manager aziendali.

Ritratto di admin_milano

admin_milano