Partecipa come volontario alle vacanze della UILDM di Milano dal 30 LUGLIO al 16 agosto in Toscana.

share on:

 

Partecipa come volontario alle vacanze della UILDM di Milano dal 30 LUGLIO al 16 agosto in Toscana.

 

Divertimento e libertà. È questo il binomio che caratterizza le vacanze della Sezione UILDM di Milano a Venturina, nel comune di Campiglia Marittima (LI).
Sono 18 anni che il  gruppo di soci e volontari della nostra sezione vive un’esperienza estiva insieme nella località livornese.
Quest’anno il gruppo soggiornerà a Venturina dal 30 luglio al 16 agosto. 

 

Anche quest'anno cerchiamo volontari che abbiano voglia di vivere un'esperienza unica, all'insegna del sociale, del divertimento e della voglia di stare insieme.

Il campo vacanze di Venturina è una vacanza all’insegna dell’autogestione, della collaborazione e della condivisione. 

Venturina da anni è una palestra di autonomia per i nostri ragazzi ma anche per tutti i volontari. Questa esperienza offre un modo per sperimentarsi in percorsi di autonomia, lontani per qualche giorno dalle famiglie. Provando esperienze nuove, conoscendo persone e luoghi diversi da quelli della nostra quotidianità.

 

La vacanza sarà resa possibile grazie all’estrema disponibilità dell’amministrazione comunale
locale che ha senza indugi rinnovato la disponibilità ad accogliere il nostro gruppo e ha messo a disposizione la struttura per il soggiorno. 

 

Se vuoi unirti a noi e partecipare come volontario a questa esperienza scrivici a tempolibero@uildmmilano.it  o chiamaci al 02.84.800.276 o al 3737910054

Ritratto di admin_milano

admin_milano