BABBO NATALE A CASA TUA!

share on:

Torna l’iniziativa di UILDM Milano che regala la magia del Natale alle famiglie di Milano e dintorni.

Dopo due anni di attesa torna l’iniziativa Babbo Natale a Casa Tua.

Un modo per rendere magica la notte della Vigilia di Natale e il tradizionale scambio dei doni, grazie alla presenza di Babbo Natale: proprio lui, con l’abito rosso, si presenterà in carne e ossa alla Vostra porta, annunciato da un lieto scampanellio, per consegnare a grandi e piccini i doni da voi preparati. 

Aderire all’iniziativa, arrivata alla sua 35esima edizione è molto semplice: connettendosi al sito www.babbonataleacasatua.com sarà possibile consultare le disponibilità delle consegne nelle varie zone della Città di Milano e dintorni e prenotare comodamente online l’orario preferito. Nel modulo di prenotazione sarà possibile indicare e specificare oltre all’indirizzo di consegna anche l’età dei bambini che saranno presenti, le modalità di contatto preferite per la notta della Vigilia, e di recupero dei regali che la famiglia farà trovare all’equipaggio di Babbo Natale UILDM composto, come di consueto da Babbo Natale, un/una elfo/a assistente e una renna autista, tutti rigorosamente volontari UILDM. 

Il successo dell'iniziativa, che gode del Patrocinio del Comune di Milano, è attestato dalle decine di telefonate che giungono ogni anno da parte delle famiglie, alcune delle quali, “fedelissime”, continuano a rinnovarci entusiaste la loro fiducia. Una notte davvero indimenticabile per i bambini! Ma non solo per loro: anche per genitori, nonni, e... per i nostri volontari.

Il contributo che l’Associazione chiede in cambio di questo servizio saranno interamente utilizzate per finanziare le attività dell’associazione come ad esempio i trasporti adattati, i progetti di Vita Indipendente, tempo libero, segretariato sociale per famiglie e persone con patologie neuromuscolari o disabilità motorie severe e progressive. 

Le prenotazioni sono aperte!

 

Risorse aggiuntive: 
Ritratto di admin_milano

admin_milano