Attività sportiva: il 4 maggio il derby Dream Team-Turtles

share on:

Si svolgerà sabato 4 maggio presso la palestra della scuola media Gianni Rodari di Bareggio (MI) il derby del powerhockey milanese, Dream Team-Turtles

Si tratta della partita di ritorno tra le 2 ASD della UILDM Milano, valevole come ultima gara del Girone A delle serie A2, che ha già sancito la matematica qualificazione di entrambe le società sportive alle fasi finali di Lignano Sabbiadoro (UD), fasi finali che dal 21 al 26 maggio permetteranno alle 2 compagini di lottare per la promozione in A1.

La partita del 4 maggio sarà dunque innanzitutto una festa sportiva, un’occasione per dare il giusto e gioioso risalto all’approdo di entrambe le squadre ai Play-off promozione, ma sarà anche una partita vera, che potrà dare una risposta aggiornata sulle gerarchie stracittadine del wheelchair hockey

Infatti, se impeccabile è stato il cammino nel Girone di qualificazione del Dream Team, che ha vinto tutte le partite finora disputate, ottimo è stato anche il rendimento delle giovani Turtles, che hanno perso un’unica partita, proprio il derby di andata (terminato 12-6 per i gialloneri), fornendo tuttavia una prova convincente e avvalorata poi dal doppio successo sull’altra rivale del Girone, Sharks Monza B, sconfitta sia all’andata che al ritorno.

Onore dunque a entrambe le coppie di tecnici delle squadre di UILDM Milano: il duo Sportelli R. - Improta G. per l’ASD Dream Team e il duo Rutigliano - Reyes per l’ASD Turtes.

Che dire ancora? Una partita così merita un grande pubblico! Forza allora, noi vi stiamo già aspettando!!  (R.R.) 

Foto-credit-ZAST
Ritratto di admin_milano

admin_milano