La Campagna di UILDM Milano per il 5 x 1000

share on:

È partita la nostra Campagna per il 5 x 1000, campagna voluta della Sezione per sensibilizzare una platea il più possibile allargata sulla possibilità di destinare alla nostra Associazione questo importante contributo nella fase di dichiarazione dei redditi, tramite il Codice Fiscale 80100390154.

Quello per il 5 x 1000, anche se ancora non adeguatamente stabilizzato a livello normativo, è però diventato uno strumento tra i più significativi nella raccolta fondi per le realtà del terzo settore. Un canale che può essere pubblicizzato con forme duttili e creative.

Noi abbiamo scelto di farlo utilizzando una comunicazione che attraverso pubblicazioni su organi di stampa, i nostri social network, sito ed e-mail, metta in risalto le nostre attività e gli obiettivi che da sempre ci proponiamo di raggiungere.

Se volete sostenerci, potete firmare nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e nello spazio dedicato alla scelta, indicare il Codice Fiscale 80100390154.  

Ritratto di admin_milano

admin_milano