"Babbo Natale a Casa tua”… online!

share on:

Babbo Natale galopperà attraverso internet con le sue renne! Ebbene sì, non potevamo mancare all’appuntamento con la nostra storica iniziativa… “Babbo Natale a Casa tua” non poteva mancare, anche in un anno così particolare come questo e anche con un Natale come questo, ormai prossimo ma sicuramente diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto. Infatti, causa Covid-19 per quest'anno, l'iniziativa "Babbo Natale a Casa Tua" di UILDM Milano potrà essere svolta solo ed esclusivamente ONLINE.

Ma come funzionerà l’iniziativa in questa nuova veste? 

Grazie alla Piattaforma di Eventbrite potrai prenotare un vero Babbo Natale che si collegherà virtualmente, la sera del 24 Dicembre dalle h.19:30 alle 23:30 su Google Meet all'orario da voi prestabilito, augurando gioia e serenità a grandi, piccini e a tutti i componenti della vostra famiglia.

Il Link di Google MEET verrà rilasciato a prenotazione completata via email.

L'appuntamento avrà una durata massima di 15 minuti per famiglia.

Il contributo che UILDM Milano richiede in cambio di questo servizio (donazione minima 20€), sarà utilizzato per finanziare le attività legate alla mobilità dei soci disabili affetti da Distrofia Muscolare e al progetto di “Vita Indipendente”.

Chiediamo di essere puntuali nel rispettare l'orario di virtual-call prestabilito, in modo da poter accontentare tutte le famiglie che aderiscono all'iniziativa.

Tutto lo Staff UILDM si impegnerà in numerose e importanti attività per assicurarsi che l’incontro con Babbo Natale si svolga al meglio.

La donazione potrà essere versata direttamente al termine della prenotazione su Eventbrite con pagamento elettronico (carta di credito o paypal).

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete scrivere a: babbonataleacasatua.uildmilano@gmail.com

oppure telefonare al numero: 

0236684950

dalle h.9:00 alle 13:30  

Ritratto di admin_milano

admin_milano