Si svolgerà il 22 giugno l’edizione 2019 del “Marco Brusati Challenge”

share on:

Si svolgerà sabato 22 giugno presso la palestra della scuola media Gianni Rodari di Bareggio (MI) l’ottava edizione del “Marco Brusati Challenge” di wheelchair hockey. 

Come ormai tradizione, nel ricordo di Marco, storico numero 8 del Dream Team e della Nazionale, e del suo gusto per le sfide sportive portate fino al limite estremo, si darà vita a una grande kermesse che proporrà una serie di sfide con al centro il wheelchair hockey. L’edizione di quest’anno è la numero 8 e il rimando è immediato con il numero portato su maglia e carrozzina da Marco Brusati, e impreziosito dai suoi gol su tanti campi, in Italia e in Europa. 

La mattina si svolgerà “L'8 fino all'ultimo” un torneo di abilità a squadre miste e anche nel pomeriggio ci sarà posto per tutti nell'amichevole Amici di Marco contro Squadra Mista! Partecipate numerosi!!!

Come di consueto il momento “clou” della manifestazione si avrà con la disputa della sfida tra il Dream Team, squadra di Marco, e la squadra Campione d’Italia o altra di uguale tradizione. Questa partita sarà preceduta dalla consegna, anch’essa ormai appuntamento fisso del Challenge, del premio “Top Player” al miglior giocatore della stagione appena conclusasi.

Che dire ancora? Un evento così merita un grande pubblico! Noi vi stiamo già aspettando!!

Ritratto di admin_milano

admin_milano