Wheelchair hockey: Top Player 2019, vince Mastrostefano

share on:

Diego Mastrostefano deil’Albalonga WH, si aggiudica l’edizione 2019 del “Top Player”, il “Pallone d’oro” del wheelchair hockey. Il trofeo verrà assegnato il 22 giugno, come sempre in occasione della manifestazione “Marco Brusati Challenge”, che al pari di questo trofeo assegnato al miglior giocatore, è stata ideata dall’ASD Dream Team Milano, per ricordare degnamente il proprio grande numero 8.

Il forte difensore della squadra di Albano Laziale (Roma), che utilizza per giocare il particolare attrezzo denominato stick, è riuscito a spuntarla di misura su una coppia di attaccanti, il compagno Diosi e Jignea (Black Lions Venezia). Per Mastrostefano 53 punti totali, dei quali 17 rispettivamente per abilità tecnica e rendimento, mentre ancora più apprezzato da parte delle squadre che hanno partecipato alle votazioni è stato l’apporto alla squadra, dato valutato con 19 segnalazioni.

Nel dare appuntamento a sabato 22 giugno per ricordare Marco Brusati nella gioiosa kermesse del Challenge a lui intitolato, rivolgiamo i migliori complimenti al neo top player Diego Mastrostefano.

Top Player 2019
22 giugno 2019 – Marco Brusati Challenge, dalle ore 10.00,
palestra scuola media Rodari
Via Matteotti, 31 – Bareggio (Mi).
Ritratto di admin_milano

admin_milano