Vacanza, due proposte da Bella Italia Efa Village

share on:

Come noto, le vacanze 2020 saranno pesantemente condizionate, per tutti gli italiani ma in particolare (come sempre, vien da dire) per le persone con disabilità, da tutte le dinamiche che l’epidemia da Coronavirus ha portato nel nostro Paese. Anche dopo la fine del periodo del lockdown e del recente ripristino della libertà di spostamento tra le Regioni e della riapertura di molte delle frontiere nazionali, le possibilità di riuscire a regalarsi davvero una vacanza in questo travagliatissimo anno, considerando tutti i punti interrogativi legati a salute e sicurezza, restano scarse e problematiche. In quest’ottica, possono risultare interessanti le proposte avanzate da Bella Italia Efa Village, che molti nostri Soci conoscono in quanto attualmente è gestito da questa proprietà anche il Villaggio turistico di Lignano Sabbiadoro teatro di molte Assemblee ed eventi sportivi da essi frequentati. (R.R.)

Bella Italia Efa Village è la nuova società che, subentrata a Ge.Tur s.c.a.r.l. nel 2017, attualmente gestisce il VILLAGGIO TURISTICO SPORTIVO ADRIATICO di Lignano Sabbiadoro e il VILLAGGIO TURISTICO SPORTIVO DOLOMITICO di Piani di Luzza–Sappada. 

I nostri villaggi nascono e si sviluppano con una forte impronta sociale, proponendosi come destinazione per bambini, ragazzi, scuole, famiglie, persone diversamente abili, associazioni sportive, comunità religiose e gruppi organizzati in genere. 

Al momento del subentro societario, Bella Italia ha pianificato un programma di investimenti volti alla modernizzazione e al miglioramento degli alloggi, degli ambienti comuni, degli spazi all’aperto e degli impianti sportivi. Investimenti che hanno permesso, negli ultimi due anni, una notevole crescita in termini di presenze. 

Bella Italia EFA Village pone il Turismo Sociale Accessibile tra le priorità della propria missione aziendale. 

Una specificità che rende le nostre strutture ricettive particolarmente accoglienti, nel campo del turismo accessibile, è la totale assenza di barriere architettoniche. 

Il turismo accessibile è da anni il nostro punto di forza, l’obiettivo a cui vogliamo puntare giorno dopo giorno. Lo stesso personale impegnato all’interno dell’azienda ha esperienza e sensibilità tali da creare un’atmosfera di accoglienza, comprensione e volontà di andare incontro ai bisogni e alle esigenze degli ospiti. 

Vi forniamo in allegato una breve presentazione delle nostre realtà (visualizzaibile cliccando sul documento presente in formato pdf sotto "Risorse aggiuntive").

Qui di seguito i 2 link che illustrano le propostae di vacanza: 

al mare presso il VILLAGGIO TURISTICO SPORTIVO ADRIATICO di Lignano Sabbiadoro 

in montagna presso il VILLAGGIO TURISTICO SPORTIVO DOLOMITICO di Piani di Luzza–Sappada.

Ritratto di admin_milano

admin_milano