Telethon da record per UILDM Milano a Bellusco

share on:

Anche quest’anno per la Sezione UILDM di Milano, Telethon si può chiamare Bellusco. La cittadina della Brianza vanta infatti una storica collaborazione con la nostra Sezione, collaborazione che in questa occasione si è concretizzata nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre. 

Ancora una volta siamo stati ospiti degli amici di Bellusco presso il Centro Sportivo polifunzionale comunale con il tradizionale banchetto di raccolta fondi che proponeva i prodotti e i gadget di Telethon. In questa edizione poi, il riscontro è stato davvero entusiasmante.

Insieme ai nostri volontari e con il determinante supporto dei belluschesi, nelle due giornate siamo riusciti a raccogliere la ragguardevole cifra di 2.000 euro circa, la metà dei quali provenienti dal torneo appositamente organizzato dal mitico Circolo del burraco, grazie alle amiche Sonia Bettiol e Milena Buoli, nel solco dell’indimenticata Bina Albani.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale e al Sindaco Mauro Colombo, per averci ancora una volta accolto, all'Assesore Maria Benvenuti e alla Consigliera Marina Luigia Brambillaal gestore dal bar del Centro Sportivo Enzo per la grande disponibilità e alle davvero tante persone che si sono fermate al nostro banchetto, per avere contribuito a fornire una eccezionale spinta alla ricerca sulle malattie neuromuscolari

Ritratto di admin_milano

admin_milano