Brusati Challenge 2019 al Dream Team, nel ricordo di Marco

share on:

Si è svolto sabato 22 giugno il “Marco Brusati Challenge 2019”. L’edizione di quest’anno era la numero 8, come il numero portato su maglia e carrozzina da Marco Brusati, numero impreziosito dai suoi gol su tanti campi, in Italia e in Europa.

Grande successo in mattinata per “L'8 fino all'ultimo” un torneo di abilità a squadre miste e anche nel pomeriggio entusiasmo e divertimento per tutti nell'amichevole Amici di Marco contro Squadra Mista.

E infine, per la seconda volta nella storia di questa manifestazione, la squadra di Marco Brusati, il Dream Team Milano, si è aggiudicata la sida principale dell’evento: 5 - 4 ai Rangers di Bologna, Campioni dell’A2, che nell’occasione hanno degnamente sostituito i Campioni d’Italia di Venezia.

Diego Mastrostefano deil’Albalonga WH, si aggiudica l’edizione 2019 del “Top Player”, il “Pallone d’oro” del wheelchair hockey. Trofeo consegnato come sempre in occasione della manifestazione “Marco Brusati Challenge”, che al pari di questo trofeo assegnato al miglior giocatore, è stata ideata dall’ASD Dream Team Milano, per ricordare degnamente il proprio grande numero 8. Presente il cugino di Marco, Matteo.

Il forte difensore della squadra di Albano Laziale (Roma), che utilizza per giocare il particolare attrezzo denominato stick, è riuscito a spuntarla di misura su una coppia di attaccanti, il compagno Diosi e Jignea (Black Lions Venezia). Per Mastrostefano 53 punti totali.

Ritratto di admin_milano

admin_milano