Trasporto disabili

share on:

 

Attraverso  un confronto con i soci disabili che accusano la difficoltà nel poter partecipare alle attività proposte presso il nostro centro ricreativo, si è scelto di fornire un servizio che non obblighi i familiaria farsi carico degli spostamenti, creando in questo modo spazi di sollievo e di recupero delle energie nel corso della giornata.

La UILDM Sezione Mazara del Vallo, dotata di personale qualificato per lo svolgimento del servizio, destinerà le proprie risorse umane all’espletamento dello stesso, in relazione alla specificità dei “bisogni espressi” dai soggetti e dalle famiglie, al fine di calibrare gli interventi in funzione dei bisogni di chi ne farà richiesta.

Vuole proporre con il nostro pulmino FIAT SCUDO 5posti + 1 carrozzina, tre tipologie di Servizio sempre su richiesta:

- TRASPORTI SCOLASTICI/FORMATIVI CONTINUATIVI:
  Tipologia servizio da svolgere: accompagnare le persone disabili dal domicilio alla sede della scuola/corso di formazione e ritorno (sia al mattino che al pomeriggio)
- TRASPORTI RIABILITATIVI:
  Tipologia servizio svolgere: accompagnare la persona dal domicilio (o altra sede segnalata) ad un centro sanitario o di riabilitazione e ritorno.
- TRASPORTI SALTUARI:

   Tipologia servizio da svolgere: accompagnare la persona presso il nostro centro ricreativo o per destinazioni culturali e di svago.

Per info: telefonare al numero 339 5855723

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus