Taxi Sociale

share on:

 

Attraverso il nostro FIAT DOBLO’ si realizzerà un trasporto a chiamata, personalizzato e professionale rivolto a persone con disabilità motoria, svolto su misura e/o prenotazione, in modo da soddisfare le diverse esigenze (salute, ludico-ricreative, di socializzazione e personali.)

L’accompagnatore e/o operatore sarà dotato di telefonino, questo consentirà allo stesso di essere rintracciabile e reperibile in qualsiasi momento della giornata dalla centrale telefonica, così da risolvere e soddisfare, in tempo utile qualsiasi necessità dell’utenza assistita.

A livello di una efficace gestione del servizio, il pubblico cittadino interessato al servizio, deve necessariamente, fare istanza e indirizzarla direttamente alla UILDM sez.Mazara, tramite e.mail : uildmmazara@hotmail.it o attraverso prenotazione telefonica con largo anticipo per organizzare il servizio richiesto, cell: 339/5855723 la quale si occuperà di avviare la prassi necessaria, per l’ottenimento del servizio.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus