Gran bella serata, la Cena di Natale 2019 della UILDM Milano

share on:

Si è svolta giovedì 19 dicembre la Cena di Natale della UILDM Milano, che anche per il 2019 ha scelto di ritrovarsi per festeggiare il Natale presso il Bicocca Village di viale Sarca e in particolare all’interno del ristorante Ouya, che ha confermato la disponibilità già fornita lo scorso anno nel mettere a disposizione e adattare uno spazio adeguato alla presenza di molte carrozzine elettroniche.

E ce n’erano davvero un bel po’ di carrozzine: le persone con disabilità presenti erano infatti una quindicina, per un totale di più di 30 persone. L’occasione è stata propizia anche per rivedere con piacere volti di amici che non si vedevano da qualche tempo in ambito UILDM, come ad esempio Francesco Bonifacio. Presente alla Cena il presidente della Sezione, Riccardo Rutigliano. Nel corso della serata sono passate a salutare e a fare gli auguri anche il Vicepresidente nazionale Stefania Pedroni e la storica Socia della UILDM Milano Liana Garini.

Con l’occasione, rinnoviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti i soci e agli amici della UILDM Milano!

Ritratto di admin_milano

admin_milano