Coronavirus: Milano aiuta, attivo il percorso telefonico dedicato alle persone fragili

share on:

E' attivo il serivizio “Milano aiuta”, un percorso del contact center del Comune di Milano dedicato agli anziani, alle persone con disabilità e alle persone fragili più a rischio in caso di contagio da Coronavirus.
Chiamando lo 02.02.02, dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato, si potranno ottenere informazioni sulle offerte che la città ha messo in campo per affrontare l’emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

Il servizio sarà così strutturato, nell’ambito dell’attività generale della Protezione civile del Comune di Milano: gli operatori del centralino, rappresenteranno un primo filtro per raccogliere le informazioni fondamentali e le esigenze delle persone che si rivolgono al servizio. Laddove gli oepratori riscontrassero la necessità di un ascolto più competente apriranno un ticket che verrà gestito in back office da un gruppo di lavoro, coordinato dall’Assessorato alle Politiche sociali e abitative,

Chiama il numero 020202 – tasto 7 per ricevere informazioni circa le diverse opportunità che sono state attivate presso il tuo quartiere di residenza e, in generale, in tutta la città. Tra le altre cose chiamando il numero è possibile richiedere supporto per la consegna a domicilio di Farmaci e della Spesa.

Scopri di più sul sito del Comune di Milano https://www.comune.milano.it/-/coronavirus.-milano-aiuta-al-via-il-percorso-telefonico-dedicato-agli-over-65

Ritratto di admin_milano

admin_milano