Babbo Natale a Casa tua!

share on:

Torna finalmente la tradizionale iniziativa di UILDM Milano Babbo Natale a Casa Tua! 

Dal 1985, per le famiglie di Milano e dintorni, nella sera del 24 dicembre per la vigilia di Natale è possibile ricevere la visita di Babbo Natale che, all’ora stabilita, si presenterà alla porta di casa tua per consegnare a grandi e piccini i doni da voi preparati.

Babbo Natale sarà accompagnato dal velocissimo Autista-Renna e da un Assistente Elfo tuttofare. Questo fantastico equipaggio, rigorosamente formato dai volontari UILDM, trasformerà lo scambio dei regali in un momento indimenticabile. 

La donazione minima richiesta da UILDM,  per l’iniziativa - 60€ a nucleo famigliare (fino a 3 bambini presenti) - verrà utilizzata per finanziare le attività dell’associazione come ad esempio i trasporti adattati, i progetti di Vita Indipendente, tempo libero, segretariato sociale per famiglie e persone con patologie neuromuscolari.

Come si prenota?

Tutti i dettagli sull’iniziativa, compresa la possibilità di prenotare online, sono disponibili sul sito www.babbonataleacasatua.com  

Ti basterà selezionare la tua zona e sarai reindirizzato al form di prenotazione su Eventbrite. 

 

Per qualsiasi dubbio potete contattare lo staff di Babbo Natale UILDM telefonando al 02.36684950 (dalle 9 alle 14) oppure al 3737910054. - oppure via mail babbonataleacasatua@uildmmilano.it 

Nel caso non potessimo rispondere lasciate un messaggio in segreteria, lo staff di Babbo Natale vi ricontatterà il prima possibile.

 

Le PRENOTAZIONI SARANNO APERTE fino al 21 dicembre

 

Ritratto di admin_milano

admin_milano