Aiuta con Dolcezza, sostieni UILDM a Natale con un regalo solidale

share on:

L’iniziativa “Aiuta con Dolcezza” nasce dalla sinergia tra UILDM Milano e la Cooperativa DM che, in questo complicato periodo ha deciso di rinnovarsi e re-inventarsi per poter continuare a proporre a tutte le persone e alle aziende la possibilità di recarsi, anche se virtualmente, al nostro classico banchetto natalizio dove sapevano di poter incontrare i nostri volontari e trovare tante gustose idee solidali per assaporare assieme l’amore per la vita.

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa DM e alle aziende dolciarie Galbusera, Tre Marie e Lindt, è stato possibile realizzare questa iniziativa natalizia, che contribuirà a permetterci di continuare le nostre attività e a sostenere le persone con patologie neuromuscolari a Milano, tutto il ricavato anfrà infatti devoluto alle attività di UILDM Milano. 

Vi basterà collegarvi al sito www.aiutacondolcezza.it per scoprire le tante dolci proposte disponibili. Sulla piattaforma sarà anche possibile ordinare il Caffe UILDM nella latta disegnata da Tino Adamo. 

 

Ritratto di admin_milano

admin_milano